Da Penza svoltare a destra sul ponte e poi sempre lungo le indicazioni per Motta d'Err e poi Alp d'Err.

img_4kq_digebib
img_4kq_eadfaeef

img_4kq_eadfbcif
Bella escursione alla Val d'Err sopra Tinizong.
Technik /6
Tgant Pensa, Tinizong

Beschreibung

Da Pensa, il sentiero conduce piacevolmente in salita verso Motta d'Err e prosegue in aperta Val d'Err solo dritto o in leggera salita fino all'alp d'Err. Lungo la strada vedrete una bellissima flora alpina e con un po' di fortuna accoglierete le marmotte lungo la strada. Dopo un rinfresco all'alpeggio, tornerai a Tgant Pensa sullo stesso sentiero, dove verrai prelevato di nuovo dalla bici e dal bus escursionistico (su appuntamento).

Con la bici e l'autobus escursionistico (sempre il martedì e il venerdì nella stagione estiva / autunnale) è possibile arrivare a Tgant Pensa sopra Tinizong.

Tgant Pensa non è raggiungibile in auto.

Porta con te un binocolo e avvista gli animali selvatici dell'alpe.

Wegbeschreibung

Parcheggio per la bici e l'autobus escursionistico presso la stazione a valle delle funivie del Savognin.

Arrivo possibile solo con la bici e l'autobus escursionistico (su appuntamento). L'accesso con la propria auto non è consentito. Per ulteriori informazioni, vedere www.savognin.ch/wanderbus

Parcheggio per bici e bus escursionistico presso la stazione a valle delle funivie di Savognin.

Verantwortlich für diesen Inhalt Turismo Savognin Bivio Albula s.a..