Luogo di interesse Heidiland
Eisenbergwerk Gonzen

Beschreibung
La miniera di ferro nel Gonzen, dove è provato che i romani avevano già estratto minerale di ferro, dovette cessare l'attività nel 1966 per motivi economici.
Durante una visita guidata, vivrai il misterioso mondo dei minatori in modo impressionante. Durante i tour della galleria, imparerai molti fatti interessanti sulla storia, la geologia, le tecniche minerarie e il significato economico di quella che una volta era la più grande miniera di ferro della Svizzera. Dopo il filmato introduttivo, tutti i tour iniziano con un giro "piacevole" sul "Gonzen Express", trainato da una delle 5 locomotive originali dell'era attiva. Una volta all'interno della montagna, il tour continua a piedi, con il tour della galleria adattato il più possibile ai desideri dei visitatori. In ogni caso, sono necessarie scarpe buone e robuste e vestiti caldi (la temperatura nella miniera è di 13 ° C). I percorsi conducono attraverso gallerie, su vialetti, lungo montagne di freni e derive. Silos profondi, angoli nascosti, i colori in continua evoluzione dell'impressionante riserva di minerali e i luoghi di lavoro dei minatori lasciati nel loro stato originale affascinano i visitatori. Alla fine di questo impressionante tour della miniera, i visitatori sono invitati a gustare uno spuntino accogliente nel nostro "Stollenbeizli". Buona Fortuna!
Wegbeschreibung
Öffentliche Verkehrsmittel
Mit dem Zug nach Sargans und anschliessend mit dem Bus 400 bis Haltestelle Vild
Anfahrt
In auto fino a Sargans, proseguire sulla strada principale tra Sargans e Trübbach. L'ingresso alla miniera si trova nella frazione di Vild.
Karte
Eisenbergwerk Gonzen
Verantwortlich für diesen Inhalt UNESCO-Welterbe Tektonikarena Sardona.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.