Percorso per e-bike Sarganserland


13 Bilder anzeigen

Questo piacevole percorso in e-bike attraverso cinque comuni del Sarganserland è tutto dedicato al vino di Mels e Sargans. Il punto culminante del percorso è l'imponente castello di Sargans.
Details
Beschreibung
L'anello inizia nella nota località termale di Bad Ragaz e tocca i villaggi di Vilters, Wangs, Mels, Plons, Heiligkreuz e Sargans prima di tornare al punto di partenza lungo il Reno. In questo tour tranquillo non ci sono quasi metri di dislivello da superare. Solo durante la salita al castello di Sargans si sale di 100 metri. Sulla strada per Sargans, si consiglia di fare una sosta a Mels, con la sua piazza di nuova concezione, la cantina del municipio e la caratteristica collina di Nidberg con i suoi vigneti. Dopo aver proseguito attraverso gli insediamenti di Mels, Plons e i vigneti di Heiligkreuz, si raggiunge il centro storico di Sargans. Il castello di Sargans domina con orgoglio la città storica e può essere visto per chilometri. Dal centro del paese, una scalinata conduce direttamente al castello di Sargans a piedi. Tuttavia, possiamo anche raggiungere il castello in e-bike da dietro, attraverso un'ampia strada.
Una volta in cima, siamo ricompensati da una meravigliosa vista panoramica. Il castello si trova ai piedi del monte Gonzen, sulle cui pendici inferiori si trovano numerosi ettari di vigneti. Tra questi, anche quelli della cantina Gonzen, i cui vini pregiati maturano in botti di barrique nella miniera di Gonzen. Non solo la cantina si trova nella montagna, ma anche il ristorante Gonzenbergwerk accoglie i suoi ospiti nel sottosuolo.
Per tornare a Bad Ragaz, si pedala prima lungo l'argine del Reno e poi a monte fino al ponte Fläscherbrücke, dove si svolta e si torna presto al punto di partenza.
Geheimtipp
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Heidiland Turismo Ltd..

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.