27 Sagogn - Schluein (giro Plaun)
8 Bilder anzeigen
I sentieri invernali esposti al sole e per lo più pianeggianti sulla pianura di Sagogn sono passeggiate ideali con una splendida vista sulla Surselva e sul Reno Anteriore.
Details
Beschreibung
In questo percorso di media difficoltà scopri il meraviglioso paesaggio terrazzato della valle del Reno e hai splendide vedute delle foreste di pianura innevate. Poiché la pista riceve molto sole dalla primavera in poi, è particolarmente consigliata a gennaio e febbraio. In totale il percorso ad anello è lungo 6,7 chilometri. Anche se non ci sono molti metri di dislivello da superare, le curve e le discese brevi così come le piccole ma ripide salite richiedono un po’ di abilità tecnica e resistenza. Se vuoi sapere di più su questa pista, trovi tutte le informazioni anche qui: flimslaax.com/langlauf/track/index/40824185.
Geheimtipp
Camminare fa bene. Premiati dopo la camminata con una buona bevanda e qualcosa di dolce in uno dei ristoranti di Sagogn.
Sicherheitshinweis
Presta attenzione agli sciatori di fondo quando attraversi le piste di sci di fondo.
Ausrüstung
Abbigliamento caldo, calzature adatte all’inverno.
Wegbeschreibung
Il punto di partenza è il centro di sci di fondo Tegia Nordica, che si trova proprio accanto alla fermata del postale Sagogn, Vitg Dado. Sono inoltre disponibili sufficienti parcheggi.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Con il postale da Coira verso Flims/Sagogn/Ilanz.
Con il treno in direzione Ilanz e poi il postale verso Sagogn.
Anreise Information
In auto dall’uscita autostradale A13 Reichenau verso Flims/Laax.
Da Laax o Schluein raggiungi Sagogn in soli 5 minuti. Il centro di sci di fondo "Tegia Nordica" si trova ai margini della grande pianura, vicino alla scuola e al municipio. Ci sono a disposizione sufficienti parcheggi.
Parken
Accanto alla Tegia Nordica e al parco giochi si trova un parcheggio.
Verantwortlich für diesen Inhalt Flims Laax Falera Management Ltd..

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.