25 Trin Mulin - Conn
5 Bilder anzeigen
Un'escursione soleggiata e piacevole verso Conn con una sosta alla piattaforma panoramica il Spir.
Details
Beschreibung
Il percorso inizia dal parcheggio nella pianura di Trin Mulin a 798 m s.l.m. L’escursione è molto soleggiata e adatta a tutta la famiglia. Sul lato sinistro si vedono le piste da sci di fondo e il ruscello Turnigla. All’inizio del percorso si attraversano diverse piste da sci di fondo fino al bordo del bosco. Nel bosco si può godere della massima tranquillità. Circondato da abeti scintillanti e coperti di neve, questo sentiero presenta una salita sempre piacevole. Guarda bene, chi vede per primo lo scoiattolo?
Arrivati a Conn, si trova sul lato sinistro la conosciuta piattaforma panoramica il Spir. Dopo una vista mozzafiato sulla gola del Reno, il ristorante Conn invita a fermarsi e rilassarsi.
Geheimtipp
Prova assolutamente i ravioli di pere di Trin al ristorante Conn.
Sicherheitshinweis
Fai attenzione agli sciatori di fondo quando attraversi le piste da sci di fondo.
Ausrüstung
Calzature adatte all’inverno.
Wegbeschreibung
Iniziamo la nostra escursione dal parcheggio in Via la Banna a Trin Mulin. Lasciamo il parcheggio e proseguiamo a destra sul sentiero invernale. Alla stalla manteniamo la nostra direzione sud-ovest e continuiamo attraverso la pianura. Presto raggiungiamo la foresta Uaul Zuppau e seguiamo il cartello verso Conn.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Questo sentiero escursionistico a Trin è facilmente raggiungibile con il postale. Dalle fermate Trin-Mulin e Trin-Porclis è segnalato un percorso a piedi (5-10 minuti) fino al sentiero.
Anreise Information
In auto, dall’uscita autostradale A13 Reichenau in direzione Flims. Subito dopo la galleria Trin, girare a destra verso Trin Mulin.
Parken
Sono disponibili 3 parcheggi ufficiali segnalati.
Per favore non parcheggiare nelle zone vietate e su terreni privati.
Verantwortlich für diesen Inhalt Flims Laax Falera Management Ltd..

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.