258 Isla Sut

Leicht
8.2 km
1:00 h
110 Hm
110 Hm
B_258_isla sut_Vorderrhein.JPG
B_258_Ilanz_1.jpg

5 Bilder anzeigen

B_258_Isla_Sut.JPG
Breve giro con inizio a Ilanz e pochi metri di dislivello. Attraverso aree naturali protette e prati lungo il Reno, questo giro è ideale per famiglie.
Technik /6
Kondition 1/6
Höchster Punkt  728 m
Tiefster Punkt  674 m
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Start
Stazione dei treni di Ilanz
Ziel
Stazione dei treni di Ilanz
Koordinaten
46.775176, 9.207072

Details

Beschreibung

Dalla stazione di Ilanz, la prima città sul giovane Reno, l’itinerario in MTB conduce attraverso una strada naturale fino a Castrisch. Il centro storico del paese, con la tipica fontana, è sotto la tutela delle bellezze naturali e artistiche. Vale la pena farvi una sosta. Sotto il tetto della chiesa vive una colonia protetta di pipistrelli. Il sentiero conduce sotto la linea ferroviaria attraverso ampi campi e prati giù fino all’Isla Sut (area naturale protetta) all’ingresso della gola del Reno.

Nei pressi del fiume c’è la possibilità di fare un fuoco. Per godersi al meglio una salsiccia grigliata durante una sosta di ristoro sulla penisola sul giovane Reno. Una volta ritrovate le forze si può procedere per un pezzo lungo il Reno. Dopo aver attraversato un ruscelletto si procede a destra attraverso un bosco sotto la linea ferroviaria su strade naturali fino a far ritorno a Castrisch e proseguendo quindi fino a Ilanz.

Wegbeschreibung

Stazione dei treni di Ilanz - Castrisch - Isla sut - Stazione dei treni di Ilanz

Verantwortlich für diesen Inhalt Flims Laax Falera Management Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.