Rifugio di montagna Bergün Filisur

Capanna Kesch CAS, 2'625 m.sm.

Kesch-Hütte SAC, 2'625 m ü. M. (oua_78854489_image)
Kesch-Hütte SAC, 2'625 m ü. M. (oua_78854490_image)
Gli ospiti possono rilassarsi nella capanna Kesch e godere del panorama unico sul paesaggio alpino tra Flüela e Albula.

Beschreibung

La capanna CAS Kesch offre oltre 92 posti letto dotati di piumino ed è custodita da febbraio a fine aprile e da giugno a metà ottobre. Le date esatte sono pubblicate sul sito web della Capanna CAS. Nei periodi non custoditi vi è a disposizione il locale invernale, per il quale è però necessaria la prenotazione.
La capanna è raggiungibile sia via Bergün (Val Tuors), che da Davos o dall’Engadina. Per il suo concetto energetico innovativo, la Capanna Kesch è stata insignita del Premio solare svizzero 2001.
La Capanna Kesch è un'azienda partner del Parc Ela. È dal 2009 che il Parc Ela dispone di un marchio con il quale vengono insigniti prodotti o aziende. Il marchio Partner del Parc Ela certifica i ristoranti e le strutture ricettive che vivono e sostengono i valori del parco naturale. La sostenibilità e il valore della regionalità si riscontrano anche nel menu e il personale sarà in grado di fornirvi informazioni utili e competenti sul Parc Ela.

Öffnungszeiten

La capanna Kesch è aperta da metà marzo fino a fine aprile e da fine giugno fino a metà ottobre. Nei mesi invernali è accessibile.

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

Bergün/Bravuogn

Anfahrt

Bergün/Bravuogn

Kontakt

Capanna Kesch CAS, 2'625 m.sm.

Postfach, 7482 Bergün

Verantwortlich für diesen Inhalt Verein Parc Ela.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.