E-Bike Alpen-Trophy - Destinazione Naturfreundehaus Fronalp

Naturfreundehaus Fronalp
img_4kq_iacgdaibe_qtaeusb_574vy1u
Partendo da Mollis, questo percorso per e-bike conduce fino alla Naturfreundehaus Fronalp. Qui si può godere di una splendida vista su tutta la Linth Mountains.
Mollis

Beschreibung

Il viaggio di andata e ritorno da Mollis alla Naturfreundehaus Fronalp inizia con una salita su strade asfaltate in mezzo al bosco, dove si può seguire il percorso 302 Fronalp Bike. Arrivando a 1389 m sul livello del mare, vi aspetta una vista affascinante con vista su Fronalpstock, Tödi, Ennetberge, Linthebene e Co. Inoltre, potrete concedervi delizie culinarie e godervi il sole nella Naturfreundehaus Fronalp. La discesa è abbastanza piacevole attraverso le soleggiate montagne dell'Ennet su sentieri naturali e ghiaiosi fino a Glarona. Lungo la Linth si ritorna a Mollis.

Partecipate all'E-Bike Alpen-Trophy: collezionate francobolli su 6 Alpi e ricevete un saluto culinario alla fine della stagione.

Guidare con lungimiranza e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada e delle persone in cerca di svago.

Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga.

Wegbeschreibung

Mollis-Fronalp-Ennetberge-Glarona-Mollis

Da Zurigo a Näfels-Mollis ogni ora con la S25 senza cambi.

Uscire dall'autostrada A3 all'uscita Niederurnen-Glarus in direzione Näfels. Svoltare a sinistra a Näfels e proseguire in direzione di Kerenzerberg/Coira, dopo pochi metri ci si trova a Mollis.

Presso la stazione ferroviaria di Mollis è possibile parcheggiare a pagamento.

Verantwortlich für diesen Inhalt Grigioni Vacanze.