Trofeo E-bike Beizen - Hotel Kurhaus Sennis, Berschis


Da Walenstadt, il tour conduce lungo l'ampia pista ciclabile fino a Berschis. Da qui inizia la salita a Sennis, passando per la cappella di San Giorgio e la cascata del Berschner con una vista pittoresca sul lago di Walen. L'Hotel Kurhaus Sennis si trova in alto sulla valle, dove stambecchi e aquile reali si danno la buonanotte.
Details
Beschreibung
Partendo dalla stazione ferroviaria di Walenstadt, si attraversa la città e poi si percorre la spaziosa pista ciclabile che passa per Tscherlach e arriva a Berschis. Nel centro del paese, il sentiero si biforca e si segue l'indicazione per Kurhaus Sennis. Da qui inizia la salita costante su una piccola e solida strada di montagna. Dopo poche centinaia di metri si intravede sulla destra la cappella di San Giorgio, un vero e proprio monumento all'arte.
Dopo 14 tornanti ci si lascia alle spalle il tratto più ripido del percorso. Mancano ancora circa 100 metri di salita, che si snoda lungo le rocce con una pendenza molto piacevole verso la meta della giornata.
All'Hotel Kurhaus Sennis troverete ristoro e ristoro, ma anche riposo, relax e nuove energie. Tenete d'occhio aquile reali, stambecchi e camosci.
Il ritorno avviene attraverso lo stesso percorso a valle verso Walenstadt e il blu intenso del Walensee.
Geheimtipp
Partecipate all'E-Bike Beizen-Trophy: raccogliete 12 francobolli e riceverete un saluto di piacere a fine stagione.
Sicherheitshinweis
Guidate con prudenza e comportatevi in modo rispettoso nei confronti degli altri turisti e degli utenti della strada.
Ausrüstung
Normale equipaggiamento da bicicletta. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una lunga salita è seguita da un'altrettanto lunga discesa. Si consigliano le luci per la bicicletta a causa della galleria.
Wegbeschreibung
Walenstadt-Tscherlach-Berschis-Sennis-Berschis-Tscherlach-Walenstadt.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Heidiland Turismo Ltd..

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.