Teatro Prättigau
Kulturhaus Rosengarten

Beschreibung
La maestosa Haus zum Rosengarten fu costruita a metà del XVI secolo per la famiglia nobile locale von Ott e rimase di proprietà della famiglia fino al 1971. La Fondazione Haus Rosengarten , fondata nel 1978 come sponsor, è stata in grado di acquisire l'edificio, che da allora è stato un edificio storico, dalla famiglia von Ott alla fine del 1979 e, dopo i primi interventi di ristrutturazione, lo ha aperto nel 1981 come centro culturale e di incontro regionale .
Con il Museo di storia locale della Prettigovia, l'Archivio culturale della Prettigovia, il Teatro delle Cantine del Catinaccio, la Biblioteca del Catinaccio, la collezione di abiti Grüsch e le sale signorili (sala di rappresentanza, sala dei cavalieri, sala riunioni con soffitto in stucco), il "Centro culturale Rosengarten" offre un luogo culturale emozionante con molte opportunità di scoperta: vale la pena visitarlo.
Vivete una visita guidata alla "Kulturhaus Rosengarten" o affittate le sale speciali per un evento privato o aziendale.
L'idilliaco "Giardino delle Rose" con la sua fontana, la cappella e l'ombroso tiglio offre anche spazio per eventi con un massimo di 150 persone.
Contatto
Casa della Cultura Rosengarten
Landstrass 5
7214 Grüsch
Sito web: https://kulturhaus-rosengarten.ch
E-mail: museum@kulturhaus-rosengarten.ch
Telefono: +41 81 325 16 82
Viaggio: Landstrass 5, 7214 Grüsch
Kontakt
Kulturhaus Rosengarten
Landstrasse 5, 7214 Grüsch
Verantwortlich für diesen Inhalt Marketing della Prettigovia.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.