Museo Engadin Samnaun Val Müstair

Museo 14/18

img_4kq_feaifegh
img_4kq_feaifegi

5 Bilder anzeigen

img_4kq_feaifegj
"Il piccolo museo sulla Grande Guerra": Venite a trovarci e scoprite di più sulla storia della guerra in Val Müstair, sul Passo Umbrail e sul Passo dello Stelvio.

Beschreibung

Durante la prima guerra mondiale, i soldati di montagna austriaci e italiani combatterono sullo Stelvio e lungo il "fronte di roccia e ghiaccio". Per mantenere la neutralità della Svizzera, ai soldati svizzeri è stato anche comandato di prendere posizione lungo il confine e hanno assistito a battaglie, i cui effetti si fanno sentire ancora oggi. Il museo di Santa Maria ritrae questa storia e le prospettive dei paesi coinvolti con l'aiuto di immagini e modelli. È un luogo informativo per iniziare la tua escursione lungo uno dei "sentieri escursionistici di storia militare" sul Passo Umbrail o sullo Stelvio.

Preise

Per maggiori informazioni:

Museum 14/18

Öffnungszeiten

Per maggiori informazioni:

Museum 14/18

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

  • Con la Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o dall'Alta Engadina) ogni ora fino alla stazione ferroviaria di Zernez.
  • Proseguire con AutoPostale (da Zernez o Malles) ogni ora fino alla stazione di AutoPostale Sta.

Anfahrt

  • Da nord: via Landquart - Klosters con trasporto in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga-Sagliains). Da Zernez sulla H28 in Val Müstair fino a Sta. Maria (50 minuti di auto dal portale sud di Vereina).
  • Da est: via Passo Resia (Nauders) sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 al confine svizzero fino a Müstair. Da Müstair sulla H28 a Sta.

Parken

Parcheggio disponibile nelle vicinanze (ca. 200m)

Kontakt

Verantwortlich für diesen Inhalt Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.