Oberalp Bike
5 Bilder anzeigen
Details
Beschreibung
Rotoliamo liberamente verso il Reno, dall'altra parte della valle. Per lo più lungo il Reno passiamo la centrale elettrica e il campeggio a Selva. Su entrambi i lati del modo in cui si gioca a golf, ma non ci succederà nulla. Ci sono esperti al lavoro! Dopo il campo da golf, potremmo dover spingere le biciclette a pochi metri di altitudine se non vogliamo prendere la strada principale.
Da Tschamut incontriamo un sentiero escursionistico, che viene quasi affettuosamente chiamato dalla gente del posto. Ma questo è probabilmente vero solo in discesa, perché il percorso si ferma un bel po 'lungo la linea ferroviaria. Ogni tanto rimbomba quando un treno attraversa la galleria semiaperta.
Nel proseguimento del viaggio dal Passo dell'Oberalp a Sedrun, condividiamo il sentiero con gli escursionisti sulla Senda Sursilvana n. 85. L'avvertimento e la tolleranza facilitano la condivisione del sentiero.
A Milez, la simpatica padrona di casa del rifugio Las Palas ci fornisce cibo e bevande. Si consiglia di riempire le riserve, perché dall'Alpe Mulinatsch il sentiero sale un po 'fino a raggiungere l'altezza di Liets. Giù attraverso il bosco fino all'alpe di Malamusa, invece, spazza violentemente! Dopo aver superato il torrente Milar finiamo il tour sempre ben sopra il fondovalle fino al punto di partenza.
Geheimtipp
Sedrun Disentis Turismo
Via Alpsu 62
CH-7188 Sedrun
Tel.: +41 (0)81 920 40 30
info@disentis-sedrun.ch
http://www.disentis-sedrun.ch/
Maighelshütte
Tel.: +41 (0)81 949 15 51
info@maighelshuette.ch
www.maighelshuette.ch
Sicherheitshinweis
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt SvizzeraMobile.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.