Pista di sci di fondo Trun - Disentis
5 Bilder anzeigen
La pista di fondo Nordic Surselva collega Trun passando per Surrein/Rabius fino a Disentis. Il percorso segue principalmente il Reno.
Details
Beschreibung
Sci di fondo lungo il Reno da Trun a Disentis e ritorno, un piacere per grandi e piccoli, per principianti ed esperti. Oltre 30 km di piste preparate con la tecnologia più recente, classica e skating. A Trun e Disentis/Salaplauna sono disponibili spogliatoi con servizi igienici (a Disentis solo servizi igienici) all'ingresso delle piste.
Durante il riscaldamento a Trun, i tuoi occhi dovrebbero essere rivolti alle sculture della “senda d’art”, a una sosta alla frutteria e distilleria di Surrein potrai rinfrescarti la gola e al termine della corsa a Disentis avrai la possibilità di visitare la nuova Sennaria Surselva e ricaricarti. A Trun, Surrein, Disla e Disentis troverai accoglienti ristoranti per una pausa o semplicemente per gustarti il momento. Sulla pista da fondo notturna di 5 km a Trun è possibile scivolare sotto i riflettori in 4 giorni alla settimana (da lunedì a giovedì) dalle 18:00 alle 21:00.
Geheimtipp
Durante il riscaldamento a Trun, i tuoi occhi dovrebbero essere rivolti alle sculture della “senda d’art”, a una sosta alla frutteria e distilleria di Surrein potrai rinfrescarti la gola e al termine della corsa a Disentis avrai la possibilità di visitare la nuova Sennaria Surselva e ricaricarti.
Sicherheitshinweis
Adatta il tuo stile di corsa alle tue capacità. In particolare, con terreni più ripidi, le discese devono essere affrontate lentamente.
144 Numero di emergenza, primo soccorso
1414 Soccorso alpino REGA
112 Emergenza internazionale
Ausrüstung
Attrezzatura da sci di fondo buona necessaria per questo percorso più lungo.
Wegbeschreibung
Il percorso inizia a sud della stazione di Trun. Il percorso passa per Surrein fino a Disentis. Il percorso si snoda sempre lungo il Reno Anteriore.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Surselva.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.