Sentiero nano Klosters
7 Bilder anzeigen
Details
Beschreibung
Per i bambini, tutti gli oggetti e le creature, soprattutto in natura, sono animati. I bambini piccoli vivono emotivamente nell'ambiente che li circonda e sono molto più legati ad esso degli adulti. Figure come nani, elfi e gnomi vivono in questa coscienza di sogno.
Molti bambini perdono la capacità di vedere gli esseri naturali, di avere a che fare con loro come una cosa ovvia e di considerarli come parte del mondo reale. Le crescenti esigenze intellettuali, ma anche la mancanza di contatto con la natura, fanno sì che le percezioni spirituali tendano a passare in secondo piano, fino a scomparire. Il modo in cui gli adulti affrontano questi temi fa sì che molti bambini dubitino della loro percezione e abbiano la sensazione di fare qualcosa di sbagliato.
Il Sentiero dei Nani è stato concepito per dare ai bambini l'opportunità di vivere il loro naturale legame con la natura e le sue creature. Per questo motivo evitiamo deliberatamente troppi stimoli. I bambini e tutti gli adulti devono avere la possibilità di vivere la propria immaginazione e di godere della natura in tutta la sua diversità. Le storie e le opportunità di gioco lungo il percorso dovrebbero servire solo come ispirazione per tutti i visitatori.
Cerchiamo di lavorare il più possibile con materiali naturali e di riprogettare costantemente il percorso. Il nostro lavoro è volontario, come contributo alla natura, ai bambini e a Klosters come destinazione turistica per famiglie. Il sentiero si sviluppa passo dopo passo e il vostro aiuto è ben accetto. Se vedete qualcosa da riparare, fatelo! Continuate a lavorare diligentemente con i bambini per abbellire il sentiero dei nani. Perché non cucite un cappello da gnomo a casa con i vostri bambini per farli entrare nell'atmosfera? Vi siamo grati per tutti i vostri contributi. Soprattutto, però, ci auguriamo che vi lasciate coinvolgere ancora una volta dai bambini nel mondo degli gnomi e che possiate godere della natura con tutti i vostri sensi.
Geheimtipp
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Prendere la Ferrovia Retica RhB fino a Klosters Platz(orario n. 910) e poi l'autobus n. 3 fino a Brachweg. È possibile prendere l'autopostale per tornare alla stazione ferroviaria.
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Destination Davos Klosters.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.