Schlittelweg Pizol


7 Bilder anzeigen

Details
Beschreibung
Presso la stazione intermedia Maienberg c’è la possibilità di prendersi una pausa e rifocillarsi in uno dei due ristoranti. Se le condizioni di neve lo permettono il percorso riporta fino a valle, e con sette chilometri di lunghezza complessiva diventa uno dei sentieri per slitte più lunghi di tutta la Svizzera orientale.
La parte bassa è impegnativa ed è consigliata quindi solo a slittinisti esperti. Gli altri possono invece riprendere la cabinovia nella stazione intermedia Maienberg.
Geheimtipp
Sicherheitshinweis
Ausrüstung
Le slitte possono essere noleggiate sul posto: Sportshop Wachter, Pizol
http://pizol.com/planen-buchen/skiverleih?lang=de_CH
Wegbeschreibung
La pista da slittino è facilmente raggiungibile tramite la cabinovia Wangs. Iniziamo la corsa direttamente dalla stazione a monte della cabinovia. Nella prima sezione del percorso, inizia a rotta di collo. Dopo un rapido tratto parallelo lungo la pista da sci, il sentiero si dirama verso destra, dove si snoda attraverso il bosco con alcune curve strette. Dopo circa 5 minuti usciamo dalla foresta e c'è una splendida vista sulla valle del Reno e sulle montagne circostanti. Qui la pista da sci attraversa la pista da slittino. Guidiamo con attenzione e lentamente fino a superare l'incrocio. Nella parte inferiore del percorso, il percorso diventa più pianeggiante. A volte guidiamo attraverso foreste innevate, a volte raggiungiamo sezioni più aperte, che ti permettono di intravedere la splendida vista. La pista da slittino termina alla stazione intermedia della cabinovia Wangs. Questo appare dopo circa 10 minuti di auto sul lato destro. Sopra la stazione ci diramano nel sentiero, che si stacca a destra della strada.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Verantwortlich für diesen Inhalt Heidiland Turismo Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.