Scialpinismo notturno sulla pista Furt-Mugghütte Pizol
Leicht
1.8 km
0:55 h
311 Hm
0 Hm


4 Bilder anzeigen

L'occasione di allenamento perfetta per gli sciatori ogni venerdì sera sul Pizol - tra cui una vista sul mare di luci da Sarganserland.
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Start
Furt, Pizol
Ziel
Mugghütte, Pizol
Koordinaten
47.002167, 9.420463
Details
Beschreibung
Mentre gli sciatori notturni e gli slittini godono di rapide discese più in basso (tra il guado e Maienberg), la pista da sci Furt-Gaffia è accessibile agli sciatori. Il punto di partenza è il guado, facilmente raggiungibile con la cabinovia Wangs. Ci sono circa 311 metri di salita al Mugghütte a 1.833 m sul livello del mare.M. Una volta arrivati a destinazione, sarete ricompensati con la vista della Winterlandschauft innevata e un favoloso mare di luci in alto sopra la valle del Reno. La discesa avviene attraverso la pista regolare. La pista per lo scialpinismo notturno sul Pizol è la combinazione ideale di allenamento, esperienza nella natura e vista.
Geheimtipp
Durante lo sci notturno e lo slittino, quando le piste da sci alpinismo notturno sono accessibili, vari ristoranti sono aperti sul guado la sera.
Sicherheitshinweis
Dalle 22:00 la pista è chiusa per motivi di sicurezza per la preparazione della pista!
Dal livello 3 della valanga in poi, i biglietti per il tour non sono più venduti a Wangs!
Ausrüstung
Sci da turismo, pelli, ferri da stiro eventualmente duri, bastoncini da sci, casco da sci, attrezzatura da valanga con ricetrasmettitore da valanga, sonda da valanga e pala da valanga, zaino da scialpinismo (circa 30 litri) con airbag da valanga e copertura antipioggia, scarponi da sci alpinismo, calze da sci, indumenti caldi e durevoli in principio multistrato, giacca e pantaloni da sci alpinismo, guanti leggeri per la salita, guanti caldi per la discesa, berretto / fascia, occhiali da sci, protezione solare e antipioggia, lampada frontale, provviste e acqua potabile, bottiglia thermos con bevanda calda, kit di pronto soccorso, coltello da tasca, telefono cellulare, mappe, borsa bivacco e coperta di salvataggio
Wegbeschreibung
Iniziamo il tour al guado, la stazione a monte della cabinovia Wangs. Da lì camminiamo in salita sulla pista 6 (Gaffia - guado). Abbiamo sempre la seggiovia Furt-Gaffia sulla nostra destra fino ad attraversare sotto il treno e dopo un po ' raggiungere il Berghotel Gaffia. Camminiamo intorno al grande edificio in pietra e proseguiamo fino alla Mügghütte.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
In treno fino a Sargans, poi in autopostale fino alla fermata Wangs, Pizolbahn direttamente alla stazione a valle Wangs. Da lì prendere la gondola per Furt.
Anreise Information
Uscita autostradale Sargans, poi seguire le indicazioni per la stazione a valle della Pizolbahnen.
Parken
Parcheggio pubblico disponibile presso la stazione a valle (in inverno CHF 5.00/giorno).
Verantwortlich für diesen Inhalt Heidiland Turismo Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.