Sentiero Cafrida 462


7 Bilder anzeigen

Details
Beschreibung
I percorsi fitness all'aperto nella regione turistica heidiland comprendono più di 30 percorsi di corsa segnalati in modo uniforme da un totale di 10 stazioni e formano così uno dei più grandi parchi fitness all'aperto della regione alpina. Il Cafrida Trail è uno dei cinque percorsi di corsa intorno alla stazione di Flumserberg.
Il punto di partenza di questo sentiero lungo 5,3 km è l'info point della stazione di Flumserberg di fronte al punto informazioni Heidiland (1350 m sul livello del mare. M). Da lì, il Cafrida Trail conduce prima su una strada asfaltata verso l'esterno del villaggio. Si prosegue quasi pianeggianti sul cosiddetto sentiero dei 13cento piedi fino a Cafrida (1333). Da Cafrida si ha una splendida vista in direzione della Seeztal e verso la valle del Reno di Coira. Dopo il riscaldamento, segue la sfida: da Cafrida, il sentiero conduce su un pascolo di mucche, accessibile da un ripido sentiero alpino fino a 1418 m sul livello del mare. Una volta che hai gestito questa pendenza, è quasi solo in discesa. Sempre su una strada asfaltata, il percorso circolare conduce attraverso un piccolo bosco sull'altopiano di Madils a tannenbodenalp (1399), che offre una splendida vista sul Churfirsten. Dal Tannenbodenalp si ritorna al punto di partenza a Tannenboden dorf.
Geheimtipp
Sicherheitshinweis
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Anreise Information
Parken
Parcheggio pubblico disponibile presso il Tannenboden.
Il parcheggio è disponibile dalle 07.00 alle 17.00. Dalle 17.00 alle 02.00 siamo autorizzati a lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02.00 alle 07.00 a.m. c'è un divieto di parcheggio notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Verantwortlich für diesen Inhalt Heidiland Turismo Ltd..
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.