Tomülpass e Strätscherhorn nella valle Safiental


9 Bilder anzeigen

Details
Beschreibung
Sul Passo del Tomül si può scendere di nuovo con un piccolo anello aggiuntivo sul percorso di salita o prendere la Strätscherhora sotto le racchette da neve. Il bellissimo altopiano verso la vetta è un'esperienza eccellente e ne vale la pena. Dopo circa 150 metri di dislivello, si raggiunge la vetta e ora si può scendere oltre l'ampia spalla. Qui indichiamo direttamente la variante da desiderare. Tuttavia, è possibile anche percorrere il percorso più lungo attraverso l'Alp Pianetsch. Con entrambe le varianti, è essenziale prestare attenzione alle aree di sosta della fauna selvatica.
Geheimtipp
Punti di ristoro e pernottamenti nelle vicinanze: Gasslihof a Thalkirch, municipio a Safien Platz, Hotel Camana, Alpenblick a Tenna
Sicherheitshinweis
Ti consigliamo di utilizzare l'app e il sito web di WhiteRisk per preparare e pianificare il tuo tour.
Per un divertimento spensierato, consigliamo le nostre guide alpine e le guide escursionistiche con le ciaspole nella Surselva.
Ausrüstung
Wegbeschreibung
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Prendere l'autopostale da Versam/Safien fino al capolinea Thalkirch Turrahus. Un'esperienza davvero speciale.
Anreise Information
Dal villaggio di Versam attraverso la strada della valle fino a Turrahus.
Parken
Al Turrahus, i parcheggi sono disponibili sulla destra. In alternativa, 700 metri più indietro, alla fine della strada di fronte all'invaso, ci sono alcuni posti auto.
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Surselva.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.