Val-Meltger-Schneeschuhtrail

6 km
2:40 h
300 Hm
300 Hm
11 Bilder anzeigen
Questo tour dimostra la forza che possono avere le slavine; il percorso arriva infatti fino al ponte sospeso Val Meltger che è stato costruito dodici metri sopra il suolo proprio per evitare le masse di neve. Sentieri solitari nel bosco e una vista su Mon e Stierva sono altri punti salienti del percorso.
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Start
Lantsch/Lenz
Ziel
Lantsch/Lenz
Koordinaten
46.687561286531, 9.5629082937863
Details
Beschreibung
Al post del blog su allmountain.ch
L'escursione con le ciaspole in Val Meltger ha offerto una splendida vista sul paesaggio montano, è stata piacevole da camminare e in alcuni punti solo leggermente impegnativa. Oltre all'escursione con le ciaspole Val Sporz, questo percorso è anche un tour ottimale per i principianti che vogliono stare con le ciaspole per la prima volta e provarlo.
Wegbeschreibung
Il punto di partenza di questo giro con le ciaspole è il municipio di Lantsch/Lenz. Da lì, seguire il sentiero escursionistico invernale verso Roland Arena Lenzerheide. Dopo essere arrivati lì, entrerete nel bosco attraverso la strada cantonale. Si prosegue per Vasternos e il ponte sospeso Val Meltger prima di tornare al punto di partenza.
Anfahrt
Öffentliche Verkehrsmittel
Si arriva con il treno a Chur, quindi si prende direttamente l'autobus di PostautoGraubünden e si raggiunge Lenzerheide in 30 minuti e in altri dieci minuti Lantsch/Lenz.
Anreise Information
Da Basilea e Zurigo - Chur-Sud (uscita n. 17) - Lenzerheide - Lantsch/Lenz.
Da Milano - Lugano - tunnel San Bernardino - Thusis - Chur (uscita Lenzerheide) - Lenzerheide - Lantsch/Lenz.
Parken
Parcheggio di fronte al municipio di Lantsch/Lenz
Verantwortlich für diesen Inhalt SvizzeraMobile.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.